Fai diventare questo sito la tua Home Page Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti Contattaci   italianoenglishfrançaisespañol



  G TECHNOLOGIES Srl a socio unico
 
  Via Maestri Comacini, 12
  22072 - Cermenate [CO]
  T +39 031 778597
  F +39 031 778592

  info@gtechnologies-srl.com

  Cap. Soc. € 40.000 i.v.
  CF/P.I/R.I.Como n° 03199580139
  REA 301192



Torna alla home page > MACCHINE PER MATERASSI > ARROTOLATRICI • IMBALLATRICI > BM3023

BM3023
Arrotola materassi e imballatrice

BM3023

Questa macchina è stata progettata per imballare ed arrotolare automaticamente materassi in lattice, memory, viscolastica e poliuretano al fine di ridurne il volume ed ottimizzare magazzino e trasporto. Il diametro del materasso arrotolato è regolabile.

La macchina BM3023 offre la possibilità di scegliere tra differenti modalità di lavoro:

u  imballo semplice  il materasso viene confezionato in un sacchetto di polietilene partendo da due rotoli di film plastico. Le saldature vengono effettuate a caldo con barre saldanti.

u  imballo con pressatura il materasso viene confezionato in un sacchetto di polietilene partendo da due rotoli di film plastico. Prima di effettuare le saldature laterali il materasso viene pressato con una pressa idraulica secondo la forza impostata fino ad un massimo di 20ton.

u  imballaggio con arrotolatura il materasso viene confezionato e pressato in un sacchetto di polietilene partendo da due rotoli di film plastico. Viene quindi convogliato all’unità di arrotolatura che lo arrotola secondo il diametro desiderato. Un gruppo svolgitore posizionato sul gruppo di arrotolatura svolge un film plastico che va ad avvolgere il materasso arrotolato creando un sacchetto di protezione. Il sigillo del polietilene viene effettuato tramite una saldatura a caldo con barra saldante.

Quale optional per le modalità di imballo semplice o con pressatura del materasso, è possibile inserire in uscita della macchina un gruppo stacker che consente di stoccare i materassi imballati su carrelli o pallet. Il gruppo staker è composto da una piattaforma con nastro in PVC che trasla verticalmente per impilare automaticamente i materassi uno sull’altro.

  

PARAMETRI TECNICI

     

u

Dimensioni massima materasso

 

¡

Larghezza max

2000 mm

 

¡

Lunghezza max

2200 mm

u

Caratteristiche

 

¡

Potenza pneumatica

6 bar

 

¡

Tensione di lavoro

400 V – 50 Hz

 

¡

Consumo elettrico

15 kW

 

¡

Pressione massima pressa idraulica

20 ton

 


Continua BROCHURE
BM3023


Arrotola materassi e imballatrice Continua
Continua VIDEO
BM3023


Arrotola materassi e imballatrice Continua

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
BROSIOMECCANICA • tailor made machine solutions - partita IVA 03199580139 - Ver. 2.0 - Copyright © 2024 G TECHNOLOGIES Srl a socio unico - Disclaimer trattamento dati personali - Powered by Soluzione-web