Fai diventare questo sito la tua Home Page Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti Contattaci   italianoenglishfrançaisespañol



  G TECHNOLOGIES Srl a socio unico
 
  Via Maestri Comacini, 12
  22072 - Cermenate [CO]
  T +39 031 778597
  F +39 031 778592

  info@gtechnologies-srl.com

  Cap. Soc. € 40.000 i.v.
  CF/P.I/R.I.Como n° 03199580139
  REA 301192



Torna alla home page > MACCHINE PER MATERASSI > IMBALLATRICI > BM205

BM205
Imballatrice Automatica

La macchina in oggetto viene realizzata in diverse dimensioni per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente. È stata progettata per confezionare automaticamente materassi, divani, sedute di divani e componenti in poliuretano vari, in sacchi di polietilene partendo da rotoli di film plastico, al fine di ridurne il volume e facilitarne la movimentazione ed il trasporto.

  

MODALITÀ DI LAVORO

     

L’operatore pone gli elementi da imballare sul nastro trasportatore in entrata della macchina e preme il comando di start: gli elementi vengono avvolti dal film plastico e convogliati al di là della barra saldante trasversale che effettuata la saldatura ed il taglio del polietilene. La barra saldate trasversale con una sola operazione esegue due saldature ed un taglio tra esse così che il sacco è chiuso alle due estremità. Terminata questa fase gli elementi vengono posizionati al centro del gruppo barre saldanti laterali che effettuano la saldatura del sacchetto ed il taglio del film plastico in eccesso.

  

OPTIONAL

     

u

È possibile aggiungere al gruppo barre saldanti una pressa per comprimere il materiale prima di procedere al sigillo del sacchetto al fine di ridurne il volume.

u

È possibile inserire tra il nastro trasportatore in entrata ed il gruppo barre saldanti una ulteriore postazione di lavoro che consente di incrementare la produttività della macchina.

u

È possibile inserire un paranco elettrico per un più agevole caricamento della bobina di film plastico superiore.

 

PARAMETRI TECNICI

     

u

Dimensioni macchina

 

Le dimensioni della macchina variano in funzione della tipologia di materiale da imballare

u

Caratteristiche

 

¡

Potenza pneumatica

6 bar

 

¡

Tensione di lavoro

400 V – 50 Hz

 

¡

Consumo elettrico

5 kW

 

¡

Consumo aria compressa

circa 2 normal litri

 

¡

Film plastico utilizzabile

da 30 a 130 micron

 


Continua BROCHURE
BM205


Imballatrice automatica Continua
Continua VIDEO
BM205


Imballatrice componenti divani Continua

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
BROSIOMECCANICA • tailor made machine solutions - partita IVA 03199580139 - Ver. 2.0 - Copyright © 2021 G TECHNOLOGIES Srl a socio unico - Disclaimer trattamento dati personali - Powered by Soluzione-web